Note interessanti PDF Stampa E-mail

Durante l’ultima guerra, questa chiesa parrocchiale è stata frequentata assiduamente dal Beato Alberto Marvelli ,giovane che è stato elevato agli onori dell’altare dal Papa Giovanni Paolo secondo.

La comunità è impegnata in attività caritatevoli con la caritas interparrocchiale e con l’Associazione una Goccia per il mondo; sono presenti gruppi giovani dell’Azione Cattolica , un numeroso gruppo famiglie e un impegnato gruppo biblico. Da alcuni anni la catechesi dell’iniziazione cristiana è organizzata secondo il metodo del “buon Pastore “ che accoglie i bambini fin dall’età di tre anni.
Attualmente,insieme alle vicine parrocchie di Spadarolo e San Domenico Savio, fa parte di una unità pastorale.